Fornitore di servizi di attrezzatura antincendio professionale
Mettiti in contatto
Fornitore di servizi di attrezzatura antincendio professionale
Ricerca
it
Notizia
Notizia
Notizia

Discutere le precauzioni per l'installazione di porte antincendio

May 11th at 11:39am

1 、 L'installazione di porte antincendio dovrebbe adottare metodi di installazione appropriati in base al tipo di porta di fuoco utilizzata.

2 、 Il telaio della porta delle porte del fuoco può essere fissata al muro con bulloni di espansione, oppure le parti di ferro possono essere incorporate L'apertura durante la costruzione del muro e saldata saldamente alla connessione del telaio della porta durante l'installazione.

3 、 indipendentemente dal metodo di connessione utilizzato tra il telaio della porta e il muro,non dovrebbero esserci meno di 3 punti di ancoraggio su ciascun lato e loro Dovrebbe essere saldamente collegato.

4 、 Quando si installano le porte antincendio, dovrebbero essere raddrizzate e sospese per prime. Dopo che le dimensioni sono appropriate, dovrebbero essere temporaneamente fissate, corrette e regolate. Solo dopo che hanno ragione possono essere collegati e ancorati.

5 、 richiedono uno scivolo flessibile dopo l'installazione di porte scorrevoli; La porta dell'oscillazione è facile da aprire e strettamente chiusa.

6 、 Ènecessario installare una porta della porta sulla porta del fuoco e un sequencer deve essere installato sull'apertura della porta.

7 、 Accessori hardware come maniglie e fuoco Le serrature sulle porte del fuoco devono essere complete.

8 、 Il divario con il livello del suolonon deve superare i 5 mm.non esteticamente gradevole. Pertanto, sono spesso utilizzati in edifici industriali e edifici civili di grado generale o in aree con bassi requisiti estetici e basso traffico pedonale (come sale per computer, garage, ecc.); Al contrario, le porte a prova di fuoco in legno hanno un peso leggero, un'apertura e una chiusura flessibili, un buon aspetto decorativo e molti motivi, ma sono relativamente costose e sono usate principalmente da edifici civili di fascia alta o di fascia alta o importanti occasioni in edifici. La dimensione di apertura massima per ciascuna porta del fuoco è generalmente alta circa 3,3 m, larga 1,1 m a foglia singola e doppia foglia di 3,0 m. Nella progettazione ingegneristica, oltre a seguire rigorosamente i requisiti delle specifiche per occasioni, posizioni, larghezze, voti e indicazioni di apertura, si dovrebbe anche prestare attenzione a:

fire le porte sono generalmente situate su rotte di evacuazione (come le scale, le scale, Camere anteriori, corridoi, ecc.). Una leggeranegligenzanella progettazione dettagliata dei piani di costruzione può far ostruire il percorso di evacuazione alla foglia della porta e ridurre la sua larghezza effettiva dopo l'apertura, violando i requisiti di base per l'evacuazione del personale. Questo fenomeno è particolarmente importantenei punti di svolta delle rotte di evacuazione enegli edifici residenziali di alto livello, e dovrebbe essere preso sul serio ed evitato. Porte antincendio di classe A che portano a compartimenti antincendio adiacenti, edifici alti-rise consentono una sola uscita di sicurezza per compartimento. Vanotato che poiché le porte antincendio possono essere aperte solo in una direzione, se c'è solo un'uscita di sicurezza in due zone adiacenti, due porte antincendio dovrebbero essere create sul firewall e aperte su entrambe le parti per soddisfare lanecessità di reciproca evacuazione tra le due zone.

la più comunemente usata è una porta di fuoconormalmente chiusa, la cui foglia di porta è sempre in uno stato chiuso. Quando il personale passa attraverso, viene aperto manualmente e chiuso dalla foglia della porta posteriore stessa; Se è installato l'hardware Push Bolt, è più favorevole ad accelerare la velocità di evacuazione. Tuttavia, le porte antincendionormalmente chiuse installatenei passaggi pubblici hanno gli svantaggi di influire sulla ventilazione e l'illuminazione, la visione ostruente e il passaggio scomodo durante l'usonormale. Ad esempio, una cattiva gestione spesso porta alla distruzione e al malfunzionamento dei chiusura delle porte e all'hardware di apertura e chiusura, causando rischi di sicurezza. L'emergere di porte di fuoconormalmente aperte risolve con precisione il problema di cui sopra. Di solito, la sua foglia di porta è fissata in posizione aperta dalla porta più vicina e, in caso di incendio, la porta è automaticamente rilasciata automaticamente, ripristinando la stessa funzione di una porta di fuoconormalmente chiusa. A causa dell'aggiunta di stabilizzatori della porta e sistemi di rilascio automatico e talvolta lanecessità di collegamento con sistemi di allarme automatico, l'uso di porte antincendionormalmente aperte aumenterà inevitabilmente i costi del progetto. Le attualinorme sulla sicurezza antincendionon hanno regolamenti obbligatori sui metodi di apertura e chiusura per le porte antincendio. I progettisti possono considerare l'altezza degli standard dell'edificio, le caratteristiche della situazione di utilizzo, le esigenze di gestione degli utenti dell'edificio e i fattori economici per scegliere e determinare-